Music Biz
Miley Cyrus si è sposata in segreto?
Secondo indiscrezioni raccolte da un tabloid britannico, la cantante e il fidanzato Liam Hemsworth si sarebbero sposati in gran segreto a maggio 2017.
Secondo il tabloid britannico Daily Mail, Miley Cyrus e l’attore Liam Hemsworth si sarebbero sposati a maggio 2017, con una cerimonia privata e segreta nella loro casa di Malibu, in California. Secondo le fonti del quotidiano inglese (ovviamente "vicine alla coppia, ma anonime"), i due ci tengono alla loro privacy e non hanno nessuna intenzione di rendere noto al mondo il fatto che si sono sposati. Ma un indizio, a quanto pare, lo hanno concesso in pasto ai fan e alla stampa.
Sono mesi, infatti, che sia Liam che Miley sfoggiano degli anelli che somigliano molto a delle fedi nuziali. Quello di lui è una fascia d’oro e quello di lei una fascia con sopra un bel diamante. Miley e Liam si erano conosciuti e innamorati già nel 2009, si erano lasciati dopo un anno, ma nel 2016 erano tornati a frequentarsi. Le nozze segrete sarebbero il perfetto coronamento romantico della loro bella storia d’amore.