Loading

Music Biz

Jovanotti e quell'amico d'infanzia diventato terrorista

A pochi giorni dall'uscita del nuovo singolo "Oh Vita", primo singolo del nuovo, omonimo album, il cantante si è raccontato ad un noto magazine.

Jovanotti sta per tornare. Venerdì 10 novembre esce "Oh, Vita!", il singolo che anticipa il suo album omonimo, in uscita il prossimo 1° dicembre. In uscita anche il videoclip della canzone, come da foto postata da Jovanotti su Instagram: "Sul set del video di Oh,vita! con i miei homeboys @younutsprod che con questo video hanno diretto uno dei miei preferiti da quando faccio i dischi. Lo potrete vedere da venerdì in contemporanea con il pezzo", ha scritto.

Lorenzo è anche in copertina su Vanity Fair, con una foto scattata dall’artista Nan Goldin. Tra le tante cose raccontate da Jovanotti al settimanale, un aneddoto della sua infanzia, su un suo vecchio amico, che aveva conosciuto tramite colleghi in Vaticano di suo padre. "Venni a sapere, anni dopo, che era entrato a far parte delle Brigate Rosse partecipando al rapimento di Aldo Moro e al massacro della sua scorta in Via Fani per poi scappare in Nicaragua".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.