Music Biz
Rihanna organizzerà il Met Gala 2018
La cantante di Barbados sarà affiancata da Amal Clooney e a Donatella Versace nell'organizzazione del ballo di beneficenza al Metropolitan Museum of Art di New York.
Sarà Rihanna a organizzare la prossima edizione del Met Gala, il tradizionale ballo di beneficenza del Metropolitan Museum of Art di New York e in particolare del suo Costume Institute, diretto da Anna Wintour. A questa festa ogni anno si vede la più incredibile sfilata di vestiti eccentrici e celebrità della Grande Mela. Anna Wintour ogni anni affida il compito di organizzarlo a delle celebrità: l’anno prossimo toccherà alla cantante di Barbados, insieme ad Amal Clooney e a Donatella Versace.
Un trio di donne con un senso del gusto e dello stile molto spiccato. L’anno scorso l’onore era toccato a Katy Perry, Pharrell Williams, Gisele Bundchen e Tom Brady. Ma era stata Rihanna a rubare l’attenzione di tutti con il suo look. L’anno prossimo ne vedremo delle belle, anche perché il tema ufficiale dell’evento è Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination, «corpi celesti: moda e immaginazione cattolica». agli invitati sarà insomma chiesto di ispirarsi ai capolavori di arte religiosa esposti al Met.