Music Biz
Jovanotti al concerto di Caparezza: "Finalmente sono riuscito a vedere il suo live"
Al concerto dell'artista pugliese c'era anche un ospite d'eccezione: Jovanotti. I due si sono visti dopo lo show e hanno postato le foto dell'incontro.
Mentre la sua "Oh, Vita!" spopola in radio e lui si scalda in vita del tour che partirà a febbraio 2018, Jovanotti ha trovato anche il tempo per cercare l’ispirazione al concerto di un collega che apprezza moltissimo: Caparezza. Così al live del "Prisoner 709 Tour" di venerdì a Firenze di Caparezza in prima fila c’era proprio lui, Lorenzo, che ha raccontato sui social la sua esperienza. "Caparezza ha le ali", ha scritto entusiasta.
Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data:
Lorenzo ha poi pubblicato su Instagram uno stralunato selfie con Caparezza, scrivendo: "Finalmente sono riuscito ad andarlo a vedere live. L’album nuovo di Caparezza è un grande lavoro e porta un giro un live che non assomiglia a niente. Questa sua prigione libera chi ci entra". Parole bellissime per il cantautore pugliese, che infatti ha risposto e ringraziato a dovere: "Grazie Lorenzo, è stato un onore averti nella mia prigione. Spero di ribeccarti presto".
Un post condiviso da CAPAREZZA (@fotocaparezza) in data:
@fotocaparezza ha le ali. #firenze #mandelaforum #live #prisoner709
Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data: