Loading

Music Biz

The Weeknd cancella tutte le foto di Selena Gomez dai social

Il canadese non è il primo artista col cuore spezzato ad eliminare ogni traccia social della propria ex. Prima di lui c'erano passati anche Calvin Harris e Britney Spears.

Non tutti sono bravi come Gwyneth Paltrow e Chris Martin, che dopo essersi mollati riescono a condividere anche i brunch domenicali con i nuovi fidanzati. Loro praticano il "conscious uncoupling", il "lasciarsi con coscienza". All’estremo opposto c’è The Weeknd, che invece sembra voler cancellare ogni traccia della sua ex, Selena Gomez. Era trapelato che i due si erano lasciati con serenità, a causa dell’incompatibilità delle loro agende. Ma il cantante canadese deve essere molto più addolorato di così, visto che ha cancellato ogni foto con Selena dai suoi account social.

Qualcosa di simile fece anche il DJ Calvin Harris. Con Taylor Swift era stato un grande amore, poi lei è caduta tra le braccia dell’affascinante attore Tom Hiddleston e lui con metodo e dedizione ha cancellato ogni traccia del loro anno e mezzo d’amore: niente tweet, niente foto romantiche, ha anche cancellato il messaggio d’addio social, che era molto pacato ma quella tranquillità non ha retto quando ha visto le foto della sua ex col suo nuovo fidanzato. Britney Spears, altra nota impulsiva, cancellò ogni foto con Charlie Ebersol. Si cancella dai social anche la foto dell’amico traditore: come Joe Jonas, che non ha perdonato all’ex One Direction Zayn Malik di essersi legato alla sua ex, la modella Gigi Hadid.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.