Music Biz
01 Dicembre 2017
Selena Gomez ha parlato in un’intervista a Billboard dei due motivi per i quali i giornali di gossip si stanno occupando di lei in questi giorni: la fine della sua relazione con The Weeknd e il suo riavvicinamento a Justin Bieber. Su The Weeknd, Selena ha spiegato: "Una cosa di cui sono davvero orgogliosa è che ci sia una vera amicizia tra me e lui. Non mi era mai capitato prima nella mia vita, ci siamo lasciati da migliori amici". Non deve pensarla allo stesso modo lui, visto che ha cancellato tutte le sue foto con Selena dai social media. Ma ne parleranno, in fondo sono amici.
Su Justin Bieber, ha detto: "Ho 25 anni. Non 18, non 19, non 20. Voglio avere tanta cura delle persone che hanno avuto un vero impatto sulla mia vita. Prima magari avrei potuto forzare qualcosa di non giusto, ma non ora". E poi ha aggiunto: "E questo non significa che l’affetto che provi per qualcuno possa andare via". Insomma, si vedono spesso, continueranno a vedersi e volersi bene e anche a frequentare la Hillsong Church insieme, ma nessuna forzatura.
"Francia should get this award...she saved my life." - Selena Gomez
— billboard (@billboard) 1 dicembre 2017
Watch her full #womeninmusic acceptance speech: https://t.co/isSIXf6NLa pic.twitter.com/6Tv2z6jJai
Selena ha anche ricevuto il premio Woman of the Year al Billboard Women in Music. È stato un momento davvero commovente. Elle Fanning ha introdotto Gomez così: "È raro trovare qualcuno che usi i problemi e le difficoltà della vita per rendere tutti gli altri più forti". Poi è stato il turno della sua amica Francia Raisa consegnarle il premio. Una commossa Selena ha detto che Francia le ha "salvato la vita" (quest’anno le ha donato un rene per permetterle di affrontare il lupus) e che avrebbe dovuto ricevere lei il premio. Poi sono scoppiate tutte e tre a piangere.
Thank you @billboard pic.twitter.com/3zkRR6C5BO
— Selena Gomez (@selenagomez) 1 dicembre 2017