105 FRIENDS
Music Biz
11 Dicembre 2017
Era il 2012 quando Fedez scriveva su Twitter: "Raga mollatemi sulle storie di calcio! Non tifo per nessuna squadra. Il calcio mi emoziona tanto quanto un torneo di bocce tra anziani monchi!". Il rapper e giudice di X Factor deve almeno parzialmente aver cambiato idea, visto che ha affrontato il gelo della serata torinese di sabato per andare a vedere, in compagnia di Chiara Ferragni e Lapo Elkann, Juventus - Inter allo stadio.
Raga mollatemi sulle storie di calcio!Non tifo per nessuna squadra.Il calcio mi emoziona tanto quanto un torneo di bocce tra anziani monchi!
— Fedez (@Fedez) 5 settembre 2012
"La nostra prima volta allo stadio", ha scritto il rapper su Instagram, pubblicando un selfie con la sua fidanzata. Evidentemente, Fedez deve aver riconsiderato le sue opinioni, merito anche del pressing di Lapo, che gli ha pure regalato una maglia da gioco della Juventus con nome e numero, come documentato sulle Storie di Instagram di Chiara. La partita non è stata una dimostrazione di bel calcio, è finita zero a zero, ma per il bel gioco c’è sempre tempo.