Loading

Music Biz

Justin Bieber manda un messaggio a Keaton, la vittima dei bulli

Il canadese ha inviato via Instagram il suo sostegno al ragazzino americano che ha denunciato le violenze dei compagni con un video divenuto viralissimo sul Web.

"Keaton, sei il migliore, sei un grande, sei una leggenda, al diavolo quei ragazzi", ha detto Justin Bieber in una storia su Instagram, un messaggio dedicato al ragazzino americano che ha denunciato le violenze dei bulli con un video virale che ha colpito ed emozionato anche Bieber, che ha aggiunto: "Il fatto che quel ragazzo abbia ancora compassione è una prova del fatto che è un grande". E poi lo ha invitato anche a farsi due chiacchiere in messaggi privati su Instagram: "Hai trovato un amico!".

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

You got a friend in me Lil bro! Hit me on dm and we can chat!!! Love you buddy!!

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Justin Bieber ha deciso di usare i suoi canali come piattaforma per messaggi positivi e di importanza sociale. Oltre al piccolo Keaton, anche gli incendi in California, che hanno distrutto ottocento edifici e costretto quasi 90mila persone alla fuga. "Parlerò con delle persone e vedrò come trovare una soluzione", ha promesso Justin. "Ovvio, non sono un pompiere, ma posso trovare risorse e fondi per migliorare le cose".

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.