105 FRIENDS
tutto news
12 Dicembre 2017
I bambini dovrebbero vivere la scuola come un luogo di apprendimento e gioia, un luogo dove fare le prime amicizie, imparare e diventare responsabili. Non dovrebbe essere un luogo di violenza e umiliazione. Non dovrebbero esistere i bulli. E invece ci sono e sono un grosso problema, soprattutto in alcune scuole statunitensi. E questo video ne è diventato il simbolo.
Keaton Jones è un bambino del Tennessee che subisce giornalmente le angherie dei bulli della sua scuola, che lo prendono in giro per il suo naso, gli gettano cibo addosso, lo trattano male… sua madre lo ha filmato per mostrare al mondo cosa vuol dire essere un bambino vittima di bullismo ed il video è diventato subito virale.
Sono stati tanti gli attori e i cantanti e le celebrità che hanno detto #StandwithKeaton e che si sono offerti di comunicare il suo messaggio e dare a Keaton un po’ di gioia: Chris Evans lo ha invitato alla premiere del nuovo The Avengers, i giocatori della squadra locale di football americano sono andati a trovarlo, star come Justin Bieber e Demi Lovato gli hanno mostrato il loro supporto…
Anche noi stiamo con Keaton e vi invitiamo a fare lo stesso: il bullismo deve finire.
music biz