Music Biz
Miley Cyrus racconta come si sente dopo aver chiuso con la marijuana
Non ha mai nascosto la sua passione per l'erba, ma dopo un periodo di disintossicazione, ha spiegato in un'intervista com'è essere sobri.
Miley Cyrus parla per la prima volta della sua vita prima e dopo la marijuana. La cantate di "Wrecking Ball", intervistata da SiriusXM, si è aperta sul suo periodo di disintossicazione, che ha coinvolto non solo l'erba, ma anche l'alcol. Il risultato? Be', la sobrietà è "molto strana".
"Guarda i miei occhi, guarda come sono bianchi - ha detto la cantante all'intervistatore -. Sono chiari e aperti e posso vedere tutto". Miley ha raccontato anche degli inviti ai meeting per le dipendenze: "Un sacco di gente mi diceva 'Sai, se vuoi aiuto o se vuoi andare a questi meeting', e io lì a rispondere 'No, se voglio qualcosa, posso farlo da sola'". E infatti Miley non si è affidata a null'altro che alla sua forza di volontà. Ha deciso di non fumare più e l'ha trovato facile.
Ciò che ne emerge è che la creatrice del nuovo album "Younger Now" ha anche più energie per alimentare la sua preziosa indole ossessiva. Del nuovo disco aveva scritto che esprimeva l'essere se stessi, compresa la fluidità di genere, argomento su cui il suo look ha detto tanto nei mesi passati. Ora ha solo più energia per dimostrarlo. "Ho un sacco di energia. L'ho sempre avuta. Sono una persona ossessiva, cosa su cui dovrei lavorare, ma l'essere un po' ossessivi aiuta nella mia posizione perché così posso davvero fare tutto ed essere sicura che sia perfetto".