Music Biz

Justin Bieber e Selena Gomez: uscita romantica a Seattle

Per il nuovo appuntamento, il cantante canadese e l'ex stellina Disney hanno preso un jet privato e sono volati nel Nord Ovest degli Stati Uniti.

Justin Bieber e Selena Gomez: uscita romantica a Seattle

18 Dicembre 2017

Il riavvicinamento sentimentale di Justin Bieber e Selena Gomez procede a gonfie vele. È più di un mese che in modo discreto ma non troppo i due hanno ripreso a frequentarsi assiduamente. L’ultimo capitolo di questa romantica saga è un volo in jet privato da Los Angeles a Seattle, la sognante e piovosa città di "Insonnia d’amore", nel Nord Ovest degli Stati Uniti. Per la coppia un appuntamento alla Sugar Factory, durante il quale a un certo punto Justin era così felice che si è messo a ballare.

"Selena e Justin stanno molto bene insieme", ha detto una fonte vicina alla coppia a E! News, "Justin è molto attento a Selena, si è davvero legato a lei. Stanno ancora imparando molte cose l’uno dell’altra in versione adulti". A quanto pare, i due trascorreranno insieme anche l’ultimo dell’anno, anche se non si sa ancora bene dove. Non hanno ancora mai parlato pubblicamente di questo riavvicinamento ma a questo punto è giunto il momento di considerarli di nuovo una coppia. Per la gioia della famiglia di lui, entusiasta di Selena, e per il disappunto di quella di lei: non sopportano Bieber e non gli perdonano come si è comportato in passato. Ma ora sembra tutto alle spalle.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su