Music Biz

Justin Bieber e Selena Gomez: uscita romantica a Seattle

Per il nuovo appuntamento, il cantante canadese e l'ex stellina Disney hanno preso un jet privato e sono volati nel Nord Ovest degli Stati Uniti.

Justin Bieber e Selena Gomez: uscita romantica a Seattle

Il riavvicinamento sentimentale di Justin Bieber e Selena Gomez procede a gonfie vele. È più di un mese che in modo discreto ma non troppo i due hanno ripreso a frequentarsi assiduamente. L’ultimo capitolo di questa romantica saga è un volo in jet privato da Los Angeles a Seattle, la sognante e piovosa città di "Insonnia d’amore", nel Nord Ovest degli Stati Uniti. Per la coppia un appuntamento alla Sugar Factory, durante il quale a un certo punto Justin era così felice che si è messo a ballare.

"Selena e Justin stanno molto bene insieme", ha detto una fonte vicina alla coppia a E! News, "Justin è molto attento a Selena, si è davvero legato a lei. Stanno ancora imparando molte cose l’uno dell’altra in versione adulti". A quanto pare, i due trascorreranno insieme anche l’ultimo dell’anno, anche se non si sa ancora bene dove. Non hanno ancora mai parlato pubblicamente di questo riavvicinamento ma a questo punto è giunto il momento di considerarli di nuovo una coppia. Per la gioia della famiglia di lui, entusiasta di Selena, e per il disappunto di quella di lei: non sopportano Bieber e non gli perdonano come si è comportato in passato. Ma ora sembra tutto alle spalle.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 

Podcast tutti

Playlist tutte