Music Biz
Oasis, gli auguri di Liam a Noel: "Buon Natale alla tua squadra"
Sembra che i fratelli Gallagher abbiano firmato una tregua in vista delle feste natalizie: a farlo intuire, i tweet molto più pacati di Liam. E i fan sognano ancora la reunion.
Lo spirito del Natale è entrato anche nella più tormentata famiglia del rock: i Gallagher. C’è aria di riconciliazione per i fratelli fondatori degli Oasis, da anni ai ferri corti. Una reunion sembra ancora impossibile, ma almeno potremo vedere probabilmente delle festività senza frecciatine su Twitter. È stato proprio il più bellicoso dei due fratelli, Liam, a mandare un chiaro e inequivocabile segnale di pace su Twitter.
I wanna say Happy Xmas to team NG it's been a great year thanks for everything looking forward to seeing you tmorrow AS YOU WERE LG x
— Liam Gallagher (@liamgallagher) 19 dicembre 2017
"Voglio dire buon Natale alla squadra di Noel Gallagher, è stato un grande anno per tutti", ha twittato Liam, che ha anche aggiunto. "Non vedo l’ora di vederti domani". I fan sono impazziti perché una pace tra i Gallagher potrebbe davvero aprire le porte a una reunion, ma per ora non c’è niente del genere in ballo. In un altro tweet Liam ha anche scritto: "We’re all good again", come dire "Abbiamo fatto pace". C’è solo da vedere quanto durerà questa tregua e che risultati porterà.
He's already reached out
— Liam Gallagher (@liamgallagher) 19 dicembre 2017
— OasisGallagherFan (@OasisLGNGFan) 20 dicembre 2017