Music Biz

Ermal Meta conquista il Disco d'Oro e aiuta una ragazza in difficoltà

Disco d'Oro per Ragazza Paradiso e Piccola Anima ma anche gentiluomo: il cantante ha interrotto il concerto quando una sua fan ha avuto un malore

Ermal Meta conquista il Disco D'Oro e aiuta una ragazza in difficoltà

C’è stato uno strano momento (finito per il meglio) durante il concerto di Ermal Meta in Piazza Salotto, a Pescara. Il cantante stava per cantare la sua Era una vita che ti stavo aspettando, quando una ragazza nelle prime file del suo pubblico ha iniziato a sentirsi male. Ermal ha subito interrotto la sua esibizione: la fan stava avendo le convulsioni, la musica si è fermata, sono arrivati i soccorsi.

Ci sono stati diversi minuti di attesa in Piazza Salotto, ma alla fine è arrivata al cantante la notizia che la ragazza stava bene e che aveva superato la crisi. Così Ermal ha potuto riprendere il suo show e condurlo a termine. Intanto, il cantante ha potuto festeggiare un grande anno, il 2017, con una doppietta di successi. Due sue canzoni, Ragazza paradiso e Piccola anima (feat. Elisa) hanno infatti ricevuto dalla FIMI il Disco d’Oro. Complimenti!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte