Music Biz
Ermal Meta: ecco la copertina del nuovo album "Non Abbiamo Armi"
Il disco uscirà il 9 febbraio cantautore, proprio durante il Festival di Sanremo a cui il cantautore parteciperà con Fabrizio Moro.
Ora ha anche una copertina il nuovo album di Ermal Meta. L'ha pubblicata lo stesso musicista e cantautore sui propri canali social. Il nuovo disco del cantautore di origini albanese si intitola "Non abbiamo armi" e sarà pubblicato il prossimo 9 febbraio, come aveva anticipato lui stesso al raduno dei suoi fan a Milano prima di Natale. Ermal sarà in competizione al Festival di Sanremo. La canzone sanremese si intitola "Non mi avete fatto niente", sarà un duetto con il collega Fabrizio Moro e secondo le quote degli scommettitori al momento il loro è anche il brano favorito per la vittoria finale.
Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic) in data:
Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic) in data:
"Non mi avete fatto niente" è anche l’opening track di "Non abbiamo armi". Sarà il terzo album in studio per Ermal Meta dopo "Vietato Morire", uscito soltanto un anno fa (sempre a margine di una partecipazione a Sanremo). Sono dodici le canzoni: tra queste anche un inno alla capitale, "Le luci di Roma". Intanto, Meta ha diffuso su Instagram una foto delle prove con Fabrizio Moro: "Ieri dopo le prime prove con l’orchestra..i sorrisi non mentono", ha scritto. Insomma, le vibrazioni sono buone.
Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic) in data: