Music Biz
Fabrizio Moro annuncia un’antologia di canzoni rivisitate. E a giugno suonerà all'Olimpico di Roma
Il disco, intitolato "Parole, Rumori e Anni parte 1", uscirà durante il Festival di Sanremo dove il cantautore parteciperà insieme a Ermal Meta.
Antologia del meglio della sua carriera e concerto all’Olimpico. Così Fabrizio Moro festeggia l’anno che lo vede ritornare al Festival di Sanremo, dove presenterà "Non mi avete fatto niente", un brano in duetto con Ermal Meta. La sua canzone sanremese è quella che per altro i bookmaker danno come possibile favorita per la vittoria finale. "Non mi avete fatto niente" sarà anche uno dei due inediti contenuti in "Parole, Rumori e Anni parte 1", nel quale ci saranno tredici canzoni della carriera di Fabrizio che il cantautore ha ri-arrangiato, ri-suonato, ri-mixato e ri-masterizzato.
Insomma, un modo per rispolverare e aggiornare le canzoni più belle della sua carriera. Il disco si chiama "Parte 1" perché ce ne sarà una seconda, che conterrà altri quindici brani e che uscirà, secondo le previsioni di Fabrizio, tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019. Poche settimane fa, Fabrizio Moro aveva anche annunciato un concerto allo Stadio Olimpico di Roma, dove si esibirà il 16 giugno, un’emozionante prima volta assoluta nella sua carriera.
Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage) in data: