Music Biz

Morgan ha chiesto scusa a Ermal Meta

Dopo gli sgradevoli giochi di parole indirizzati al collega, l'ex Bluvertigo prova a chiudere la faccenda con un lungo post su Facebook.

Morgan ha chiesto scusa a Ermal Meta

18 Gennaio 2018

"Sai cosa ti dico? Scusami se mi ero lasciato andare ad un gioco di parole allusivo sul tuo nome", ha scritto Morgan su Facebook, nel tentativo di chiudere la sgradevole lite sui social Ermal Meta. Nei capitoli precedenti, il cantautore ed ex giudice di talent aveva scritto: "Il Sanremo di Baglioni lo vince Fabrizio Moro, che poi sta con Ermal Merdal. Cioè Meta, come Metadone", Ermal Meta aveva risposto pacatamente: "Caro @InArteMorgan anni fa in un’intervista dicesti 'se non amo l’uomo, non amo l’artista'. Spero che tu sia orgoglioso dell’uomo che sei. Io di me lo sono anche se tu mi definisci Merdal o Metadone. Io però non capisco perché non sono esperto in nessuna delle due cose".

Morgan ha incassato la signorilità di Ermal Meta e ha provato a rispondere sullo stesso tono: "Io con toni pacati ti dico solo che mi sei stato ostile e ti ho spiegato quando e come, e se fui deluso è solo perché ti credevo mio complice", aggiungendo però con autocritica: "Mi scuso per il comportamento verbale strafottente che ho avuto ma non ho fatto altro che rispondere con una cazzata ironica ad una cosa che non è proprio una cazzata anzi è piuttosto grave, e mi riferisco alla slealtà e all’ostilità ricevute". E poi l’enigmatica chiusura del post: "In fondo chiede riso chi è deriso. Chi è deriso, chiede riso...? Chi è De Riso? Chi è deriso. Chiede riso chiede riso. Chi è deriso, chi è deriso…".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su