Loading

Music Biz

Dopo Camila Cabello le Fifth Harmony potrebbero perdere un'altra cantante

Un'altra delle cantante del gruppo tutto al femminile potrebbe decidere di avviare la carriera solista. E molti pensano che questo porterà allo scioglimento della band.

Un'altra delle Fifth Harmony potrebbe uscire dal gruppo. Dopo l'addio non proprio sereno di Camila Cabello, cantante di origine cubane che ha avviato con grandissimo successo la sua carriera da solista, un altro membro della band formatasi nell'edizione americana di X Factor nel 2012 potrebbe prendere la stessa strada. 

Voci di corridoio, infatti, sostengono che Normani Kordei avrebbe firmato un contratto come autrice con la Stellar Songs, la stessa etichetta discografica di Sam Smith. Solo un mese fa erano state diffuse indiscrezioni simili su un'altra cantante del gruppo, Lauren Jauregui, secondo le quali quest'ultima sarebbe stata in procinto di cambiare casa discografica. Tutto ciò sta agitando, e non poco, i fan che ora temono uno scioglimento da parte del gruppo. 

La stessa Lauren Jauregui ha provato a calmare le acque, pur ammendo che lei e le compagne stanno discutendo del futuro della band: "Siamo in un momento in cui ci stiamo dando il giusto spazio per esplorare noi stesse ed essere oneste l'una nei confronti dell'altra su quello che stiamo facendo. Ovviamente, le Fifth Harmony sono la priorità numero uno per tutte noi e abbiamo un singolo fuori, 'Por favor', e molte altre cose stanno arrivando. In più, stiamo per andare in tour in Asia e Australia". 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.