Music Biz
15 Febbraio 2018
Il nuovo fidanzato di Camila Cabello fa un lavoro davvero bizzarro. In un certo senso, la cantante ex Fifth Harmony ha deciso di andare sul sicuro e di rivolgersi a un vero esperto. Matthew Hussey, 30 anni, di professione è infatti un dating coach, un professionista che aiuta gli altri a trovare il vero amore, con consigli pratici per conquistarlo e far funzionare le cose (sì, esatto, più o meno quello che faceva Will Smith nel film "Hitch").
Ha anche scritto dei libri sull'argomento, compreso "Tutti gli uomini vengono al pettine", pubblicato anche in Italia. Matthew e Camila sono stati fotografati in spiaggia, mentre si baciavano appassionatamente al tramonto. Insomma, lui ci sa davvero fare (e visto il lavoro, non ci si può sorprendere).
Per Camila questa è anche l'occasione per ricaricare le batterie. Dopo il successo del suo omonimo album, la popstar sta per partire in un tour nord americano ed europeo: prima una serie di date negli Stati Uniti e in Canada (si parte il 9 aprile da Vancouver) e poi nel Vecchio Continente.
Camila Cabello canterà anche in Italia? Purtroppo, per ora, non sono previste date nel nostro paese, i suoi concerti geograficamente più vicini a noi sono quelli di Londra e Amsterdam a giugno. Ma c'è ancora tempo per estendere il "Never Be The Same" tour anche più a sud. Noi la aspettiamo (può portare anche Matthew, se vuole).