Music Biz
12 Febbraio 2018
Le ultime settimane sono state molto dure per tutti quelli che fanno il tifo per l'amore tra Justin Bieber e Selena Gomez: litigate continue, depressione di lei (con ricovero), gelosia fuori controllo, famiglie contro il loro rapporto. Ora però sembra finalmente tornato il sereno, proprio nella settimana che porta a San Valentino. Come si apprende leggendo il sito di gossip losangelino TMZ, Justin Bieber e Selena Gomez sono stati visti (e fotografati) mentre si rilassavano a bordo piscina al Montage Hotel di Laguna Beach.
11 febbraio: Selena Gomez viene avvistata a Laguna Beach, California, in compagnia di Justin Bieber. pic.twitter.com/dlXsdIZXxx
— Selena Gomez Italia (@_SelenaGITALY) 12 febbraio 2018
Non c'è niente di meglio di una domenica in piscina nel tiepido inverno di Los Angeles per rimettere insieme una coppia come la loro. Ora i fan si chiedono: sarà la sera di San Valentino il momento per sancire il definitivo ritorno del loro amore? Al momento risulta difficile, visto che il giorno prima Selena Gomez sarà a New York per impegni di lavoro legati alla New York Fashion Week e al brand del quale lei è testimonial. Certo, Justin potrebbe sempre salire su un aereo e farle una sorpresa... Vedremo se accadrà.
11 febbraio, VIDEO: Selena Gomez e Justin Bieber a Laguna Beach, California. (via @xxCB_) pic.twitter.com/L5RhCug3dj
— Selena Gomez Italia (@_SelenaGITALY) 12 febbraio 2018