Music Biz
La figlia di Beyoncé ruba la scena a colpi di selfie durante l'incontro NBA
All'All Star Game, gara tra i campioni migliori delle due conference americane, Blue Ivy ha catturato l'attenzione di molti. E ora tutti si chiedono: è la bambina più cool del mondo?
È successo di nuovo: Blue Ivy Carter, la figlia primogenita di Beyoncé e Jay-Z, ha di nuovo rubato la scena a tutti, al punto che il sito NME si chiede: "È la bambina più cool del mondo?". La scena in questione era quella dell'All Star Game NBA, evento sportivo che negli Stati Uniti è secondo solo al Super Bowl. Allo Staples Center di Los Angeles c'erano tantissime celebrità: Dave Chappelle, Common, Cardi B, Jack Nicholson (grande appassionato di NBA).
Blue Ivy has me screaming on this dull day pic.twitter.com/R1rRdt1vRx
— NASA boy (@kurtisrai) 19 febbraio 2018
Non c'era però Jay-Z, rimasto evidentemente a casa con i gemelli a guardare la partita in Tv. Beyoncé ha portato Blue Ivy al palazzetto, per vedere la sfida tra Stephen Curry e LeBron James. La piccola ormai ha sei anni e personalità da vendere. Seduta con la mamma a bordo-parquet, con un paio di occhiali da sole molto chic, ha accettato un pallone come dono, si è fatta un selfie con Beyoncé e ha mostrato stile e sicurezza. Come già successo agli ultimi Grammy Awards (quando addirittura aveva intimato a mamma e papà di non applaudire troppo), gli sguardi erano tutti per lei.
So happy with the ball #AllStarGame pic.twitter.com/aLHjHAG9u6
— Blue Ivy Source (@blueivysource) 19 febbraio 2018
Blue Ivy Carter, heiress & socialite, pictured with a fan pic.twitter.com/rxcJammqQB
— E. (@LIBGyal) 19 febbraio 2018