Music Biz
I 5 Seconds of Summer pubblicano "Want you back" e annunciano un concerto in Italia
Dopo l'annuncio del nuovo singolo, la band australiana ha pubblicato le date del tour: questa primavera si esibirà anche al Fabrique di Milano.
È uscito "Want You Back", il nuovo singolo dei 5 Seconds of Summer, che hanno anche annunciato le date del loro tour primaverile. C'è felicità anche per i fan italiani del gruppo pop-punk australiano, che si esibirà il 29 marzo al Fabrique di Milano. Nel corso del 2018 uscirà anche un nuovo album dei 5 Seconds of Summer, la cui ultima uscita discografica, "Sounds Good Feels Good", risaliva al 2015.
"Abbiamo passato gli ultimi 5 anni in tour", hanno spiegato, raccontando questo momento particolare della loro carriera. "Avevamo sedici anni ed è stato fondamentale per noi prendere un po’ di tempo per riflettere su noi stessi. Ora siamo tornati e siamo più forti e uniti che mai. Queste canzoni significano tanto per noi, abbiamo davvero scritto e registrato tutto quello che ci sentivamo, senza trattenere nulla. Abbiamo provato instancabilmente e non vediamo l’ora di presentare ai fan la nostra nuova musica, a cui abbiamo lavorato duramente".