105 FRIENDS
Music Biz
27 Marzo 2018
I 5 Seconds of Summer hanno pubblicato il video di "Want You Back", singolo che recentemente ha sancito il loro ritorno sulle scene dopo un silenzio durato due anni. Il videoclip è un trionfo di colori: i quattro componenti della band australiana non sono mai inquadrati in gruppo, ma sono mostrati separatamente, ognuno in una stanza diversa intento a suonare o a cantare.
"Scrivere 'Want You Back' ci è venuto naturale, un flusso libero di idee", ha spiegato dopo il lancio del singolo il bassista Calum Hood in un'intervista. "Eravamo parecchio nervosi e siamo ancora in parte nervosi per il resto del disco", ha aggiunto il chitarrista Michael Clifford, "Abbiamo convissuto con queste canzoni per due anni, ma quello che ci ha guidato è la voglia che sia tutto perfetto". Ashton Irwin, batterista e vocalist, ha aggiunto: "Questa era dei 5 Seconds of Summer sembra come la prima volta per noi, ed è meraviglioso".
Ancora non si conoscono i dettagli sull'uscita dell'album che dovrebbe comunque arrivare entro la fine del 2018. Nel frattempo, i 5 Seconds Of Summer hanno deciso di tornare in tour, serie di live che passerà anche per l'Italia, più precisamente a Milano il 29 marzo al Fabrique di Milano.
music biz