Loading

Music Biz

Vasco Rossi: "Dopo Modena Park avrei potuto fermarmi, ma voglio ancora divertirmi e sperimentare"

Il Komandante ha scritto su Facebook cosa vuole dal futuro: "Con tutte le canzoni che ho.. voglia di cantare potrei andare avanti per anni".

Vasco Rossi ha ancora voglia di divertimento a tempo di rock. Ne ha parlato lui stesso con un post pubblicato su Facebook. "Dopo il grande evento di Modena Park avrei potuto non fare più niente", ha scritto il Komandante. "Mi sento quindi libero di sperimentare divertirmi e portare avanti il progetto VascoNonStop Live nella più totale indipendenza da vincoli di qualsiasi tipo di ordine discografico o di star business".

"L’unica condizione è quella di divertirmi e portare un pò di gioia con lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo", ha aggiunto, facendo riferimento al suo tour previsto per questa primavera, che partirà con la data del 25 maggio allo Stadio Teghil di Lignano, per poi passare da Torino, Padova, Roma e Bari e concludersi il 21 giugno al San Filippo di Messina. "Con tutte le canzoni che ho.. voglia di cantare potrei andare avanti per anni ed è proprio quello che voglio fare".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.