Music Biz
Camila Cabello e Charli XCX apriranno il tour di Taylor Swift
La popstar americana ha deciso di fare le cose davvero in grande per portare nel mondo "Reputation", il suo ultimo album.
Ci saranno Camila Cabello e Charli XCX come supporto al Reputation Tour di Taylor Swift. La popstar americana ha voluto fare le cose in grande, per la sua tournée nelle arene di Stati Uniti, Australia ed Europa. Purtroppo, lo show di Taylor Swift non passerà dal nostro Paese, le date più vicine a noi sono quelle di giugno a Manchester, Londra e Dublino. È stata lei stessa su Twitter ad annunciare la partecipazione delle due popstar.
I have a very exciting update to share... @Camila_Cabello and @charli_xcx will be the opening acts on the #reputationStadiumTour!!! pic.twitter.com/LAjmecVOrJ
— Taylor Swift (@taylorswift13) 1 marzo 2018
"Sono molto eccitata, spero che lo siate anche voi. Non vedo l'ora di vedervi, non vedo l'ora di vedere loro, sono eccitata per tutto", ha confessato Taylor. Camila Cabello sta vivendo un momento d'oro, dopo l'uscita e il successo del suo album di debutto da solista: "Questo è un sogno che si avvera, grazie Taylor", ha scritto su Twitter, "dal profondo del mio cuore, ti amo!". Anche Charli XCX ha già annunciato su Twitter la sua felicità: "Posso essere la 'bad influence' del Tour Reputation?", ha scritto, aggiungendo: "Sto scherzando. O forse no".
on every level, this is a dream come true, thank you Taylor for having me from the bottom of my heart, i love you so much !!!!!!!! pic.twitter.com/SRjs9uW8US
— camila (@Camila_Cabello) 2 marzo 2018
can i officially be the bad influence on the #ReputationStadiumTour ??? (just kidding..... or am i??) ⚡️
— CHARLI XCX (@charli_xcx) 2 marzo 2018