Loading

Music Biz

La co-autrice di Ermal Meta racconta come è stato lavorare con lui all'ultimo album

Angelica Schiatti dei Santa Margaret ha firmato la title track "Non abbiamo armi": "È successo qualcosa di magico nella stanza".

Angelica Schiatti è la cantante dei Santa Margaret ed è la co-autrice di "Non abbiamo armi", la canzone che è diventata title-track del nuovo album di Ermal Meta, uscito il 9 febbraio. Angelica ha raccontato come è stato lavorare con Meta: "Quando ho fatto sentire per la prima volta questo pezzo a Ermal, è successo qualcosa di magico nella stanza. Lui ha colto immediatamente quello che volevo dire, mi ha presa per mano e siamo entrati insieme nel profondo di questa canzone".

"'Non abbiamo armi contro il cambiamento' era una fase dedicata a mio padre, è diventata qualcosa di molto più grande, universale", ha aggiunto Angelica. "Quel pomeriggio, in fondo, siamo usciti dallo studio sapendo che quel pezzo avrebbe dovuto cantarlo lui e non io… e così è stato!". Il 28 aprile, al Forum di Assago, Angelica Schiatti sarà sul palco con Ermal Meta per cantare con lui "Non abbiamo armi", e intanto lavora al suo album di debutto da solista.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.