Music Biz
Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati: dopo 3 anni finisce la storia tra l'ex One Direction e la modella
"Grazie per l'amore, il tempo e le lezioni di vita, Z.", ha scritto la ragazza sui social network. "Ho un enorme rispetto per Gigi come donna e come amica", ha commentato il cantante.
Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati. "Gigi e io abbiamo avuto una relazione piena di significato e di amore", ha scritto l'ex One Direction. "Ho un enorme rispetto per Gigi come donna e come amica, è un'anima incredibile. Sarò grato ai miei fan che rispetteranno la nostra decisione e la nostra privacy". Anche lei ha commentato la loro rottura, scrivendo che sarà "per sempre grata per l'amore, il tempo, le lezioni di vita con Z.. Gli auguro il meglio e lo sosterrò sempre come amica".
— zayn (@zaynmalik) 13 marzo 2018
Gigi e Zayn avevano cominciato a frequentarsi nel 2015, la foto di un picnic su Instagram era stata il modo con il quale avevano deciso di raccontare per la prima volta quell'amore al pubblico, hanno frequentato i red carpet, le sfilate, sono stati per qualche anno una delle coppie più belle e ammirate. Poi ieri il Sun ha scoperto che Malik aveva fatto de-follow a Gigi e a tutti i suoi parenti su Instagram e il loro amore, lì dove era cominciato, è anche finito.
— Gigi Hadid (@GiGiHadid) 13 marzo 2018