Music Biz

Zayn Malik: nel video di "Let Me" c'è la sosia della sua ex, Gigi Hadid

Nel videoclip del suo nuovo singolo, l'ex 1D si scambia effusioni con una modella che sembra tantissimo la sua ex fidanzata.

Zayn Malik: nel video di "Let Me" c'è la sosia della sua ex, Gigi Hadid

13 Aprile 2018

C'è un dettaglio significativo nell'ultimo video di Zayn Malik, quello del suo nuovo singolo "Let Me". L'ex One Direction ha condiviso ieri il suo nuovo videoclip e quasi tutti i fan hanno notato all'unisono la stessa cosa: la modella con quale Zayn si scambia baci appassionati e sensuali nel videoclip somiglia tantissimo a Gigi Hadid, la sua ex fidanzata. Vedere il video per credere.

Ovviamente non si tratta di Gigi, ma la somiglianza è davvero notevole. Si tratta di Sofia Jamora, ha 21 anni, è californiana, è una modella di lingerie e swimwear con 1,7 milioni di follower su Instagram. C'è chi ha ipotizzato che l'ex One Direction volesse lanciare delle frecciatine a Gigi (del tipo: ne trovo un'altra uguale) e chi ha semplicemente pensato a un attacco di nostalgia. In ogni caso, con Gigi lui si è (almeno stando alle parole ufficiali condivise da entrambi sui social) lasciato nella massima serenità.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su