105 FRIENDS
Music Biz
21 Marzo 2018
L'attesa è finita. A partire dal 22 marzo i fan di Shawn Mendes potranno ascoltare "In My Blood", il suo nuovo singolo. Sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali. Ad annunciarlo un post social molto semplice, con il titolo del brano e una decorazione floreale. Nel testo, anche un link presave di Spotify.
#InMyBlood March 22nd https://t.co/cqCLvHlZmI pic.twitter.com/FbQhJGXJrG
— Shawn Mendes (@ShawnMendes) 20 marzo 2018
In un altro post, sullo stesso sfondo usato per annunciare "In My Blood", compaiono due date: 22 e 23 marzo. Secondo Billboard il cantante di "There's Nothing Holding Me Back" ha lanciato un avvertimento ai fan: potrebbe esser giunto il momento di scoprire qualcosa in più sul suo terzo album.
— Shawn Mendes (@ShawnMendes) 19 marzo 2018
Il suo terzo lavoro è molto atteso, specialmente dopo il successo di "Handwritten" (2015) e "Illuminate" (2016), entrambi balzati immediatamente al numero 1 della Billboard 200 sin dal debutto. Ma al momento di questa terza raccolta di inediti si sa veramente poco e Mendes è più reticente che mai. Sui social infatti gli unici indizi che lancia sono le sue foto senza maglietta: troppo poco per gli appassionati della sua musica, molto per le sue fan.