Music Biz
Ed Sheeran sfama un coccodrillo imitando lo chef Nusret Gokce. Ecco la foto
Lo strano incontro è avvenuto in uno zoo mentre il cantante era in tour in Australia.
Ed Sheeran e il coccodrillo: la strana coppia è apparsa da poco su Instagram. In attesa di convolare a nozze con la sua Cherry Seaborn, il cantautore britannico è impegnato con il suo "Divide Tour" in Oceania, e visto che si trova lì ha fatto anche un po' di turismo. Di visita in visita, Ed è finito dentro uno zoo, dove lo hanno portato a conoscere un grande coccodrillo di estuario, uno degli animali più temibili dell'Australia.
Per fortuna di Ed Sheeran, l'animale era chiuso dentro uno zoo, così il cantante ha potuto sfamarlo (sfoggiando una posa da Mr. Crocodile Dundee) senza correre nessun pericolo. Ed Sheeran, nella foto, ha anche imitato il famoso chef Nusret Gokce, "Salt Bae", nella sua tipica posa. Come a dire: "Caro Nusret, tu non lo hai mai fatto con un coccodrillo".
Successivamente, Ed ha pubblicato un'altra foto in compagnia di un animale esotico diverso: un lunghissimo serpente! Si vede il cantante ridere, mentre l'amico accanto, preso in giro da Sheeran a quanto pare, sembra terrorizzato. Che sangue freddo Ed!