Music Biz
Troppi post social per Leone? Fedez risponde alle critiche
"Facciamo quello che farebbe ogni genitore della nostra generazione": queste le parole con cui il rapper ha difeso il comportamento suo e di Chiara Ferragni.
Troppa esposizione mediatica per il piccolo Leone? Fedez non ci sta e ha risposto decisamente a tono a chi ha accusato, in questi giorni, lui e la sua futura moglie Chiara Ferragni di troppa condivisione sui social di queste prime settimane da genitori. "Noi condividiamo il momento più bello della nostra vita, esattamente come farebbe chiunque della nostra generazione", ha risposto il rapper in una serie di Stories su Instagram.
"I criteri per valutare la capacità di fare i genitori non dovrebbero basarsi sulle foto sui social", ha aggiunto il neo-papà. "È vero, un bambino non può scegliere se essere mostrato su Instagram o meno, esattamente come non può scegliere se essere battezzato. Quello che facciamo noi è condividere una parentesi di vita, di gioia. Può piacere o non piacere, ma a noi non interessa. Preferisco pubblicare io una foto o che la pubblichi Chiara, trasmettendo le sensazioni vere che stiamo provando, piuttosto che farlo fare a un paparazzo".
E infine: "Posto tutto ciò che mi fa sentire bene e felice, provando a farvi sorridere e a farvi capire che questa vita, con i suoi alti e i suoi bassi, è il regalo più importante che abbiamo ricevuto".
Andrebbero discusse le tue capacità cognitive https://t.co/UUyURBDMAM
— Fedez (@Fedez) 3 aprile 2018