Music Biz
YouTuber americano accusa Ariana Grande: "È la celebrità più maleducata che io abbia mai incontrato"
Il controverso James Charles si è scatenato contro la popstar in una lunga tirata video. Il motivo? Un defollowing sui social network...
Il modello e YouTuber James Charles ha duramente attaccato Ariana Grande, in un video recentemente pubblicato, nel quale l'ha definita: "la celebrità più maleducata che io abbia mai incontrato". Ma cosa è successo? James Charles è un personaggio molto controverso, si era in passato fatto odiare per una serie di gaffe sui social, in una scrisse di avere paura di andare in Africa e prendere l'Ebola (e stava andando in Sudafrica). Ariana Grande non lo sapeva, quando gli ha mandato il primo messaggio, ringraziandolo per essere andato a un suo concerto a Los Angeles.
Un post condiviso da James Charles (@jamescharles) in data:
Quando i due hanno cominciato a seguirsi sui social, i fan di Ariana hanno iniziato ad attaccarlo e a ricordare a lei gli scandali social in cui lui era stato coinvolto in precedenza. Ariana ha valutato e poche ore dopo ha deciso di non seguire più James Charles. "Ed era stata lei a seguirmi per prima, all'inizio!", si è lamentato lui. Lui le ha chiesto spiegazioni, lei ha risposto che non voleva deludere i suoi fan e che per questo lo aveva defollowato. James Charles non aveva mai raccontato l'episodio, fino ad oggi.