Loading

Music Biz

Tour europeo e nuovo singolo per Elisa: il 13 aprile arriva "Will We Be Strangers"

Da Londra a Bruxelles, incontrerà i suoi fan all'estero e farà debuttare la nuovissima canzone.

Comincia la primavera anche per Elisa. La cantautrice friulana farà partire dopodomani, l'8 aprile, il suo "European Tour". La data di debutto sarà al Jazz Café di Londra, poi concerto a Monaco il 9 maggio, il 10 si esibirà a Berlino, l'11 a Colonia, il 13 maggio passaggio in Svizzera a Zurigo, poi il 14 maggio a Parigi e poi la chiusura di questo mini-tour europeo il 16 maggio a Bruxelles.

Parte da Londra l’8 aprile il tour europeo! Elisa presenterà a Londra per la prima volta “WILL WE BE STRANGERS”, il nuovo singolo, prodotto da Big Fish e Rhade, che sarà disponibile dal 13 aprile esclusivamente in streaming su tutte le piattaforme digitali e in radio. Se vuoi essere tra i primi ad ascoltare “WILL WE BE STRANGERS”, pre-salvalo ora seguendo questo link: https://umi.lnk.to/WWBS L’8 aprile, durante il concerto che si terrà a Londra presso il Jazz Cafè, Elisa suonerà il brano per la prima volta dal vivo. La performance potrà essere seguita in diretta sul suo profilo Instagram. Il concerto di Londra è il primo di una serie di live che si terranno nel mese di maggio nelle principali città europee (link in BIO) #WillWeBeStrangers

Un post condiviso da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) in data:

Per Elisa sarà anche l'occasione di far ascoltare al pubblico il suo nuovo brano, "Will We Be Strangers", che debutterà dal vivo sul palco di Londra, per poi avere la sua uscita radiofonica e in streaming ufficiale a partire dal 12 aprile. Di questa nuova canzone, Elisa ha fatto anche vedere la copertina, dal sapore decisamente futuribile e cyberpunk. Poi non resterà che aspettare il suo nuovo album, il primo di questi secondi vent'anni della sua carriera. 

 Ascolta la nostra Webradio dedicata ad Elisa!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.