Loading

Music Biz

Altro record per lo show di Beyoncé al Coachella: è il live più visto di sempre su YouTube

Per mostrare la sua gratitudine, ha donato 100mila dollari a quattro college USA storicamente con una popolazione studentesca a prevalenza afro-americana.

Avete voglia di conoscere un altro record legato alla clamorosa performance di Beyoncé al Coachella? Eccolo: il suo concerto (ribattezzato Beychella) è stato il live più visto nella storia di YouTube. La performance sul palco di Indio, California, è durata due ore ed è stata guardata in diretta da 458mila persone in tutto il mondo, un risultato che la piattaforma video non aveva mai raggiunto nella sua storia.

Merito del carisma di Beyoncé, del suo talento, dell'attesa durata un anno (la sua esibizione era prevista per il 2017, poi era stata rinviata causa gemelli), della gentile partecipazione di ospiti come suo marito Jay-Z, sua sorella Solange, e il suo ex gruppo, le Destiny's Child.

Tutto perfetto, insomma. Beyoncé stessa ha voluto mostrare la sua gratitudine per la riuscita dell'operazione e ha donato 100mila dollari a quattro college USA storicamente con una popolazione studentesca a prevalenza afro americana, attraverso la sua fondazione BeyGOOD.

Un bel dono, che non danneggerà le casse della famiglia Carter, visto che Beyoncé e Jay-Z si stanno per imbarcare in "On The Run II", che sarà il tour più redditizio della loro carriera. Appuntamento per i fan italiani il 6 luglio a Milano e l'8 luglio a Roma: Radio 105 sarà la Radio Partner dei due show!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.