Music Biz

Volete vestirvi come Beyoncé al Coachella? Ora potete!

Gli outfit indossati al Festival saranno presto in vendita sul suo sito e i proventi andranno in beneficienza. I prezzi? Molto alti...

Vi erano piaciuti gli outfit indossati da Beyoncé durante il suo set da headliner all'ultimo Coachella Festival? Presto potrete comprarli, e i proventi andranno in beneficenza. I look erano stati disegnati da Balmain ed erano ispirati alle band musicali delle università prevalentemente afroamericane. I fondi raccolti con questa vendita andranno alla United Negro College Fund, a cui di recente Beyoncé aveva già personalmente donato 100mila dollari.

La United Negro College Fund lavora proprio per sostenere le università nere d'America: il tema dell'uguaglianza razziale nell'accesso agli studi è uno di quelli che stanno più a cuore a Beyoncé. "Questa donazione era il principale obiettivo della collaborazione", ha dichiarato a Vogue Oliver Rousteing, direttore creativo di Balmain. "Non dimentichiamo mai da dove veniamo. Io sono cresciuto in un orfanotrofio". I vestiti saranno venduti nel flagship store di Balmain a Parigi il 13 luglio e dai siti di Balmain e Beyoncé dal giorno successivo. Le t-shirt costano 290 dollari, le felpe possono arrivare anche a 1350 dollari.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Estate
 
105 Miami
 

Podcast tutti

Playlist tutte