Music Biz
Kanye West, in arrivo ben due dischi a giugno
Tornato su Twitter dopo una lunga assenza, il rapper americano ha iniziato a postare tantissime novità tra cui l'annuncio di ben due album.
Kanye West è tornato su Twitter e ha iniziato a inondare il suo profilo di messaggi. Per la gioia dei fan le buone notizie sono tante. Il rapper sta lavorando infatti a un libro di filosofia e a un memoir postato in tempo reale sul suo canale social. In più, ha annunciato l'arrivo di due dischi, che usciranno a distanza di una settimana l'uno dall'altro.
Il 1° giugno uscirà il suo disco da solista con 7 nuovi pezzi. Una settimana dopo invece sarà la volta del lavoro prodotto insieme al rapper Kid Cudi. Mentre del primo disco si conosce solo la lunghezza della tracklist, del secondo il marito di Kim Kardashian ha annunciato anche il titolo: Kids See Ghost.
my album is 7 songs
— KANYE WEST (@kanyewest) 19 aprile 2018
June 1st
— KANYE WEST (@kanyewest) 19 aprile 2018
Questa notizia interrompe il silenzio social ma soprattutto musicale di Kanye West, il cui ultimo disco risale a febbraio 2016 e si intitolava The Life of Pablo. Poi c'era stato il crollo nervoso, che lo aveva costretto al ricovero ospedaliero e alla cancellazione del tour. Da lì, silenzio, nella vita - in cui ha accolto un terzo figlio - e sui social. Il nuovo fiume di tweet fa sperare che Kanye sia di nuovo in pista.
me and Cudi album June 8th
— KANYE WEST (@kanyewest) 19 aprile 2018
it's called Kids See Ghost. That's the name of our group
— KANYE WEST (@kanyewest) 19 aprile 2018