Loading

Music Biz

Liam Payne sulla reunion degli One Direction: "Bisognerà aspettare, prima dobbiamo diventare come gli Avengers"

Tutti i directioners se lo domandano da almeno tre anni, ma per ora non sembra esserci una risposta certa. Ma in un'intervista Payne apre uno spiraglio...

Le fan degli One Direction sono in fibrillazione. In un'intervista al giornale tedesco Promiflash, Liam Payne ha finalmente dato uno spiraglio di luce, dicendo che il gruppo si riunirà. Sono tre anni ormai che si vocifera di questa fantomatica reunion tra Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne, ma nessuna notizia ufficiale sembrava poter rasserenare gli animi. Ai microfoni tedeschi l'artista di Strip That Down aveva rasserenato gli animi.

"Sai penso che una reunion accadrà a un certo punto, magari in un lontano futuro. Ne abbiamo parlato tutti e, sai, il sogno di quello che potrebbe essere questo fantastico show è incredibile". Ma a una condizione: prima tutti i componenti devono diventare come gli Avengers.

In una successiva intervista a Capital Radio Payne ha specificato la sua dichiarazione. "Gli One Direction hanno raggiunto determinati, incredibili obiettivi - spiegato la star -. Ne parlavo proprio con Louis, ci siamo resi conto di quanto la band fosse diventata importante solo quando ne siamo usciti. […] Credo che l’unico modo per riportare gli One Direction a suonare in posti adatti, come gli stadi, sarebbe che diventassimo come gli Avengers, cioè se riuscissimo ad avere tutti successo da soli".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.