105 FRIENDS
Music Biz
02 Maggio 2018
Solo un mese fa Zayn Malik aveva annunciato che tra lui e la super modella Gigi Hadid era tutto finito. Ma sembra che la parola fine non sia ancora stata scritta per intero su questa love story. Infatti, secondo quanto riportato da Tmz, Zayn e Gigi sarebbero stati avvistati a New York.
Intanto i fan si dividono tra i detrattori del ritorno di fiamma tra la top model e l'ex One Direction, e chi vede nell'atteggiamento affettuoso tra i due una buona ragione per gioire.
Gigi e Zayn a New York (29.04) pic.twitter.com/7iDcylq6RL
— Gigi Hadid Italia (@GigiHadidIT) 30 aprile 2018
Annunciando la loro separazione sui rispettivi social, i due si sono dedicati parole affettuose, che non farebbero escludere una riconciliazione. Tuttavia lo scatto rubato del nuovo bacio non è stato seguito da alcuna dichiarazione dei diretti interessati. Sarà perché Malik è impegnatissimo con il lancio del nuovo brano, Let Me, anticipazione del suo secondo album in studio.
mi fa un sacco piacere vedere queste cose, è magnifico vedere persone aiutare altre persone ed è bello da parte di zayn e gigi riconoscere di essere nella posizione per poterlo fare e farlo migliorando decisamente la giornata a qualcuno pic.twitter.com/tBNdKSd9iE
— Andreea, H (@mibuttodis8) 30 aprile 2018