Music Biz
Ermal Meta dedica un video ai fan: "Questo è per voi che mi avete sostenuto"
Dopo le emozioni del concerto del Forum di Assago, il cantante ha voluto ringraziare in modo speciale le persone che lo hanno supportato durante il suo percorso.
Poche parole, tante immagini. Pochi giorni dopo il concerto al Forum di Assago (Milano), show ribattezzato Non abbiamo armi - il Concerto, Ermal Meta ha scelto di ringraziare tutti i fan che lo hanno sostenuto con un video su Facebook. "Ciao amici, questo video è per voi che mi avete sostenuto, che mi avete cantato addosso più forte che mai. Un abbraccio a tutti."
Tra le immagini, oltre alla folla di fan commossi sotto il palco e sugli spalti del Forum, ci sono anche i ritratti degli special guest che hanno onorato il cantante di Non mi avete fatto niente con la loro presenza. Tra questi, Elisa, il compagno d'avventura a Sanremo 2018 Fabrizio Moro, Antonello Venditti e Pau Donés degli Jarabedepalo.
Dopo l'impegno all'Eurovision Song Contest 2018 che vedrà Meta protagonista sul palco ancora una volta con Fabrizio Moro, avrà inizio il Non Abbiamo Armi Tour. Ecco tutte le date.