Music Biz
03 Maggio 2018
Battute finali per il duo J-Ax e Fedez, che si dedicano attenzioni affettuose via social per celebrare una collaborazione nata per gioco e trasformatasi in una vera macchina da guerra, con tanto di tour negli stadi e hit da capogiro. Domani (4 maggio) uscirà il loro nuovo singolo, Italiana (lo potete ascoltare alla fine di questo articolo), e J-Ax coglie l'occasione per ricordarlo e ringraziare il suo compagno di strada.
"Domani uscirà il nostro ultimo singolo insieme - scrive J-Ax nel suo post su Intagram -. Quello che doveva essere un progetto per 'svagarci' e prendersi una pausa dalle rispettive carriere soliste si è trasformato in una astronave che ci ha portato qua, dove nessun artista col nostro background era mai arrivato prima".
Continua il rapper: "È stata un’avventura pazzesca, un’esperienza che ci ha cambiato la vita e che ha segnato la colonna sonora delle ultime 3 estati. Come ogni cosa anche questa 'saga' sta giungendo al termine. J.Ax & Fedez, dal quartiere allo stadio. Questa è la storia che abbiamo raccontato, una storia di lavoro, di divertimento e di amicizia, una storia 'Italiana'".
Intanto, il neo-papà Fedez con la bella Chiara Ferragni evidentemente non sta più nella pelle e ha "spoilerato" il nuovo singolo in un video girato con la futura moglie, con tanto di balletto sullo sfondo. Dalle prime note e ritornello, non potrà che essere un nuovo tormentone.