Loading

Music Biz

"Taylor Swift, la tua cover di 'September' era noiosa come una tartaruga ubriaca e strafatta di Valium"

L'autrice di September degli "Earth, Wind & Fire" ha commentato la versione della cantante. E non è stata troppo gentile

Taylor Swift ha di recente pubblicato una cover di September degli Earth, Wind & Fire che ha suscitato reazioni principalmente negative sul Web. Ai commentatori si è aggiunta una voce che ha decisamente diritto a dire la propria sul brano, quella di Allee Willis, co-autrice della canzone, in procinto anche di entrare nella Songwriters Hall of Fame. "Non penso che Taylor abbia fatto un lavoro orribile", ha spiegato durante una sua performance al City Theatre di Detroit.

"La canzone però era letargica come una tartaruga ubriaca dopo aver ingerito una boccetta di Valium, aveva lo spessore di un motel a un piano, ma, andiamo, la ragazza non ha ucciso nessuno. Non vi ha calpestato il piede. Ha semplicemente fatto una versione calma, e po' noiosa, di una delle canzoni più allegre e felici della storia".

Insomma, se Alee Willis aveva voglia di difendere Taylor Swift, non le è venuto benissimo. "Taylor, sono onorata che tu abbia scelto di cantare una mia canzone, anche se hai cambiato la data nel testo, anche se l'hai fatta col banjo e hai cambiato il ba-de-ya in ah-ah-ah..." .

Qui sotto trovate le due versioni. Che ve ne pare?

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.