Music Biz

Katy Perry ha mandato una lettera di scuse a Taylor Swift

Taylor l'ha poi fotografata e pubblicata tra le Instagram Stories: potrebbe essere la fine di una faida durata sei anni.

Katy Perry ha mandato una lettera di scuse a Taylor Swift

09 Maggio 2018

C'è un nuovo capitolo, probabilmente uno degli ultimi, per la saga che ha visto negli ultimi anni litigare due popstar di primo livello come Taylor Swift e Katy Perry. Taylor, che in queste settimane è in Europa per il suo Reputation Tour, ha infatti pubblicato tra le sue Instagram Stories la foto di una lettera di scuse che avrebbe ricevuto da Katy Perry. "Grazie, Katy", ha aggiunto nel tweet di accompagnamento alla foto.

L'immagine è volutamente sfocata e mostra solo una piccola parte del lungo messaggio scritto a mano che Taylor ha ricevuto dalla sua ex rivale, ma si riesce a leggere: "Ho avuto modo di riflettere sulle nostre incomprensioni e sui sentimenti negativi che ci sono stati tra me e te, vorrei sgombrare il campo, sono davvero dispiaciuta per...". Già un anno fa Katy Perry aveva detto di aver voglia di mettere fine a questa lite che era andata avanti troppo a lungo (con in mezzo anche canzoni sul tema come Bad Blood di Taylor Swift e la sua Swish Swish). Ora alle parole ha fatto seguire i fatti.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su