Music Biz
29 Maggio 2018
Poi dicono che Taylor Swift non concede mai interviste... Dopo il live al Big Weekend della BBC a Swansea, in Galles, ha fatto una breve chiacchierata con un giornalista e DJ, Greg James, che alla fine le ha detto: "Penso che tu abbia bisogno di una doccia ora". Sicuramente una mezza gaffe, che però la stessa Taylor ha smorzato, scoppiando a ridere e dicendo: "No, non sono per niente offesa!". Ma, come noto, i suoi fan sono un gruppo compatto e agguerrito e si sono tutti scagliati contro James, chiedendo le sue scuse.
#TaylorSwift has her first recorded interview after years of not doing them and she's told that she needs a shower... #BiggestWeekend pic.twitter.com/7d3AQrvfWI
— Taylor Swift News (@Swift_Alert) 27 maggio 2018
Un commento per raccontarli tutti: "Davvero Greg James? La prima intervista che Taylor ha concesso in più di due anni e tu le dici che ha bisogno di una doccia? Davvero, dove sono finite le tue buone maniere?". Dopo la tempesta di notifiche, è arrivata la risposta di Greg James: "È tutto ok. Faceva caldo là. Stavo quasi per dirle che avremmo dovuto entrambi farci una doccia, ma dopo questa reazione sono contento di non averlo detto".
Really @GragJames telling @taylorswift13 she needs to take a shower? However British you are, remember that you're being watched globally. Where are your manners?
— Prince Harindintwari (@harindintwarip) 28 maggio 2018