Music Biz
I fan di Manchester cantano la sua nuova canzone: Ariana Grande si commuove
Ieri era il primo anniversario dell'attentato alla Manchester Arena . La popstar: "Vi amo tutti, non avete idea di quanto vorrei essere lì".
"Voi non avete idea di quanto vorrei essere lì con voi. Vi amo così tanto". Ariana Grande ha condiviso su Twitter il video di un ampio gruppo di persone che a Manchester cantano la sua No Tears Left To Cry, cosa che l'ha evidentemente commossa. Ieri era il primo anniversario dell'attentato al suo concerto alla Manchester Arena e i fan si sono ritrovati per celebrare la musica e l'amore e ricordare le 22 vittime di quell'atto terroristico.
so wish i were there with u all today. u have no idea. love you so v much. pic.twitter.com/quoUWllH8B
— Ariana Grande (@ArianaGrande) 22 maggio 2018
In mattinata, Ariana aveva scritto: "Vi penso tutti, oggi e ogni giorno", aggiungendo un'ape, simbolo della città di Manchester (Ariana se l'è anche tatuata, come omaggio). "Vi amo con tutta me stessa e vi mando tutta la luce e tutto il calore che ho da offrire in questa giornata difficile". In serata anche scritto: "Vorrei abbracciarvi fortissimo". Insomma, fisicamente Ariana non era a Manchester ma il suo cuore era decisamente lì.
imy guys a lot n jus wanna hug u all so tight today
— Ariana Grande (@ArianaGrande) 23 maggio 2018