105 FRIENDS
Music Biz / Video
20 Aprile 2018
"Right now, I’m in a state of mind, I wanna be in like all the time, Ain’t got no tears left to cry". È parte del ritornello di No Tears Left To Cry, il nuovo singolo di Ariana Grande che rappresenta il suo ritorno ufficiale dopo mesi di silenzio e, soprattutto, dopo il terribile attentato del 22 maggio 2017 che colpì il suo concerto di Manchester causando 22 vittime. "Proprio ora, sono in uno stato mentale particolare, Voglio essere così sempre, Non ho più lacrime da piangere", recita quel verso, inevitabile riferimento al terribile avvenimento che ha sconvolto la sua vita e segnato la sua carriera
No Tears Left To Cry è l'anticipazione del suo quarto album in studio, disco che dovrebbe intitolarsi Honeymoon Ave (questo il dettaglio apparso, scritto al contrario come il resto della campagna di lancio sui social, nella sua biografia di Twitter). Prodotto da Pharrell Williams, è il seguito di Dangerous Woman. Il video è stato girato da Dave Meyers, con cui Ariana aveva collaborato ai tempi di Beauty and the Beast con John Legend.
La Grande ha annunciato No Tears Left To Cry dopo un lungo silenzio social con un primo messaggio postato su Twitter con l'emoji di una goccia/lacrima, seguito da un semplice (ma apprezzato dai fan) "Mi eravate mancati". Ripercorrendo a ritroso gli indizi, il fratello di Ariana aveva pubblicato una foto su Instagram nella quale indossava una t-shirt con sopra scritto il titolo della nuova canzone.
— Ariana Grande (@ArianaGrande) 17 aprile 2018
missed you
— Ariana Grande (@ArianaGrande) 17 aprile 2018
music biz