Music Biz

Ariana Grande: ecco come ha sfidato la gravità nel video "No Tears Left To Cry"

La star ha fatto il suo grande ritorno sulla scena discografica con un nuovo singolo, di cui ora svela alcuni segreti con un video del "dietro le quinte".

24 Aprile 2018

Ariana Grande è tornata e non la ferma più nessuno. Dopo aver riabbracciato i fan sul palco del Coachella con l'esibizione live sulle note del suo nuovo singolo, la cantante ha diffuso un Behind The Scene che spiega come ha vinto la sfida con la forza di gravità nel video di No Tears Left to Cry.

Anche se si tratta solo di una prima anticipazione, nella clip diretta da Alfredo Flores si svelano i primi retroscena del video girato da Dave Meyers, director anche di Kendrick Lamar in Humble. Il concetto che ha guidato l'occhio di Meyers è il senso di disorientamento che si sperimenta della vita e la ricerca di ognuno di un nuovo territorio in cui esprimersi. Per farlo, Ariana Grande arriva a camminare sul soffitto.

Nel video appena diffuso si scopre come ha fatto. Grazie a una struttura mobile, il regista è riuscito a far emulare Fred Astaire e le sue imprese danzerecce ad Ariana. La città sullo sfondo è stata aggiunta in post-produzione e la cantante è stata connessa al set con un imbracatura. Se vi siete persi il risultato finale, eccolo qui sotto!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su