Loading

Music Biz

Dopo il suo anno terribile, Lady Gaga è di nuovo al lavoro: "È tutta sorridente e felice"

La popstar è tornata in studio e si sta occupando della colonna sonora del suo film con Bradley Cooper. Fonti vicine alla cantante dicono che "è piena di energie".

Dopo un anno di tormenti fisici causati dalla fibromialgia dalla quale è affetta (con il tour Joanne cancellato due volte), Lady Gaga è tornata a vedere la luce, sta meglio, è piena di energie artistiche e creative. Lo scrive Us Weekly, secondo il quale Gaga "è tornata al lavoro e si sente meglio. Ha trascorso del tempo agli Electric Lady Studio nel West Village lavorando alle correzioni della colonna sonora di A Star Is Born".

Il film, doppio remake di quello con Barbra Streisand del 1976 e di quello con Judy Garland del 1954, potrebbe lanciare anche un carriera parallela da attrice per Gaga. In questo momento, il co-protagonista, Bradley Cooper, l'ha raggiunta in studio. "Stanno dando gli ultimi ritocchi alle musiche per il film", scrive il settimanale americano. Insomma, tutti quelli che le vogliono bene possono sorridere: "Gaga è in uno stato d’animo incredibile e molto più in sé. È tutta sorridente ed è così felice di tornare al lavoro".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.