105 FRIENDS
Music Biz
07 Giugno 2018
"IM SCREAMINGOSBEJRMF$&2@!K". Cioè: "STO URLANDO IN MODO SCONNESSO". È il tweet con cui Katy Perry ha commentato il trailer del nuovo film che vede Lady Gaga come protagonista e autrice della colonna sonora. Si tratta di A Star is Born, doppio remake di due classici del cinema americano, con Lady Gaga che riprende un ruolo che fu negli anni '50 di Judy Garland e due decenni dopo di Barbra Streisand.
IM SCREAMINGOSBEJRMF$&2@!K https://t.co/SnRrHLSSLR
— KATY PERRY (@katyperry) 6 giugno 2018
Da tempo si sussurra che il film, co-interpretato e anche diretto da Bradley Cooper, sia venuto molto bene e che sia in grado di lanciare una carriera per Lady Gaga anche come attrice. La popstar ha condiviso il trailer del film, che sembra confermare queste sensazioni: "È un sogno che si avvera e un onore essere parte di questo incredibile film. Le capacità di Bradley come regista, attore e musicista sono pazzesche".
It’s a dream come true and an honor to be a part of this incredible movie. Bradley's ability as a director, actor and musician is astounding. It’s called “A Star Is Born,” and I’m beyond thrilled for you to meet Jack and Ally. #AStarIsBorn https://t.co/L1rIawrzJ4
— Lady Gaga (@ladygaga) 6 giugno 2018
music biz