Loading

Music Biz

L'intervistatore a Taylor Swift dopo il concerto: "Hai bisogno di una doccia". I fan della cantante insorgono

La popstar l'ha presa sul ridere, i suoi fan decisamente no: tempesta su Twitter, ma il DJ non si è scusato per la battuta.

Poi dicono che Taylor Swift non concede mai interviste... Dopo il live al Big Weekend della BBC a Swansea, in Galles, ha fatto una breve chiacchierata con un giornalista e DJ, Greg James, che alla fine le ha detto: "Penso che tu abbia bisogno di una doccia ora". Sicuramente una mezza gaffe, che però la stessa Taylor ha smorzato, scoppiando a ridere e dicendo: "No, non sono per niente offesa!". Ma, come noto, i suoi fan sono un gruppo compatto e agguerrito e si sono tutti scagliati contro James, chiedendo le sue scuse.

Un commento per raccontarli tutti: "Davvero Greg James? La prima intervista che Taylor ha concesso in più di due anni e tu le dici che ha bisogno di una doccia? Davvero, dove sono finite le tue buone maniere?". Dopo la tempesta di notifiche, è arrivata la risposta di Greg James: "È tutto ok. Faceva caldo là. Stavo quasi per dirle che avremmo dovuto entrambi farci una doccia, ma dopo questa reazione sono contento di non averlo detto".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.