Loading

Music Biz

Britney Spears: l'ex marito le chiede 60mila dollari al mese per il mantenimento dei figli

In tribunale Kevin Federline ha sostenuto di non guadagnare abbastanza per garantire ai bambini lo stesso stile e tenore di vita che hanno quando sono con la madre.

Kevin Federline, ex marito di Britney Spears, ha chiesto alla principessa del pop di aumentargli l'assegno di mantenimento. Al momento il Dj ed ex ballerino riceve dalla sua ex moglie circa 20mila dollari al mese. Una cifra notevole, ma per Federline è troppo poco per garantire ai loro due figli, Sean e Jayden James (12 e 11 anni), lo stesso stile e tenore di vita quando sono con la madre e quando sono col padre.

Insomma, Kevin si sente troppo povero per dare serenità ai bambini, che potrebbero essere destabilizzati dagli sbalzi di tenore di vita. In tribunale ha detto di guadagnare appena l'1% di quello che incassa l'ex moglie (e ha altri quattro figli da precedenti relazioni). Per compensare, gli basterebbero giusto 40mila dollari al mese in più, ha detto, chiedendo un aumento annuale di quasi mezzo milione di dollari.

La richiesta forse viene anche dal fatto che la carriera di Britney Spears procede alla grande, grazie al suo show fisso a Las Vegas e ai social, dove è un'icona incontrastata di fitness (grazie al fidanzato personal trainer) e nostalgia anni '90. Non è chiaro se accetterà l'aumento chiesto da Federline, non ha risposto in modo diretto alla richiesta ma ha pubblicato una foto molto eloquente su Instagram, con i due ragazzini belli e sorridenti e la scritta: "Ormai sono più grandi di me".

Love when we go to our favorite spot on Sundays The boys are bigger than me now!!!!!

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.