Loading

Music Biz

Robbie Williams torna a litigare con il vicino di casa Jimmy Page

La colpa è di un progetto di ristrutturazione con piscina e palestra dell'ex Take That.

Quella tra Robbie Williams e Jimmy Page sta entrando tra le litigate più durature della musica britannica: ormai sono cinque anni che discutono e la colpa è tutta del fatto che l'ex Take That e l'ex chitarrista dei Led Zeppelin sono diventati vicini di casa, dando vita a una saga che sta appassionando e sfamando di gossip i tabloid britannici.

Nel 2013 Williams ha comprato una villa a Londra accanto a quella di Page, la Tower House, considerata edificio di interesse storico, risalente alla fine del 1800.

In spregio della storia, Williams ha cominciato, dopo l'acquisto, una serie di lavori di ristrutturazione con vibrazioni che hanno messo a rischio la casa di Jimmy Page: i due si sono detti di tutto e sfidati in tribunale per anni. Verso la fine del 2017  sembravano aver trovato un accordo ma è stata, appunto, un'illusione.

Robbie Williams vuole costruirsi una piscina e una palestra in casa, e Page ha fatto ricorso alla Commissione Urbanistica di Chelsea, il quartiere di Londra dove vivono. La decisione è stata rinviata, e per ora Page si è detto soddisfatto. "Ho protetto la Tower House per oltre quarant'anni e ora continuo a lottare contro una nuova minaccia per questo prezioso e unico edificio".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.